Amazon Card
Black Friday

Dai energia al tuo Black Friday!

Fino a 200€1 di buono Amazon in regalo.

Offerta speciale Black Friday valida fino al 30/11!
Coglila al volo

Con miaCertezza luce e gas blocchi il prezzo per 2 anni e, solo a novembre, ricevi fino a 200€1 di buono Amazon. Più energia al tuo Black Friday!

miaCertezza

Con l’offerta miaCertezza luce e gas blocchi oggi il prezzo dell’energia e vivi 2 anni senza pensieri!

Fino a 200€1 di buono Amazon

Solo fino al 30/11 con miaCertezza luce e gas hai fino a 200€1 di buono Amazon.

Prezzo bloccato per 2 anni

Blocca il tuo prezzo per luce e gas, mettiti al riparo dai rincari e non pensarci più!

Offerta Monoraria

Scegli tu quando gestire i tuoi consumi elettrici, indipendentemente dall'ora il prezzo è costante.

Fino a 200€1 di buono Amazon

Solo fino al 30/11 con miaCertezza luce e gas hai fino a 200€1 di buono Amazon.

Prezzo bloccato per 2 anni

Blocca il tuo prezzo per luce e gas, mettiti al riparo dai rincari e non pensarci più!

Offerta Monoraria

Scegli tu quando gestire i tuoi consumi elettrici, indipendentemente dall'ora il prezzo è costante.

Con miaCertezza blocchi il prezzo dell'energia per 2 anni.
LUCE luce

miaCertezza

  • Prezzo luce:
    €/kWh
  • Corrispettivo fisso annuo:
    €/anno
GAS gas

miaCertezza

  • Prezzo gas:
    €/Smc
  • Corrispettivo fisso annuo:
    €/anno

Solo fino al 30 novembre ricevi fino a 200€ in buoni Amazon!1

Carta Regalo Amazon

Hai un’offerta attiva con un altro fornitore?
Attiva miaCertezza in pochi minuti!
Tieni a portata di mano:

Un documento d’identità

Un documento d’identità

Il tuo codice fiscale

Il tuo codice fiscale

Il tuo codice iban per la domiciliazione bancaria

Il tuo codice iban per la domiciliazione bancaria

Una bolletta del tuo attuale fornitore

Una bolletta del tuo attuale fornitore

Ti richiamiamo noi

Se desideri avere più informazioni, lasciaci un tuo contatto.
Ti contatteremo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Grazie, ti contatteremo al più presto dal numero 0341.1790055

Costantina D

Operatori competenti e professionali lo consiglio vivamente. Luca ha gestito la mia pratica in modo veloce e competente

Lecco
Silvana C

Assistenza veloce efficiente efficace e molta gentilezza

Lecco
La Elenina

Elisa del servizio clienti Lecco è stata eccezionale. Molto competente, preparata. Decisamente cordiale. Ha risolto i nostri problemi e risposto ad ogni domanda con precisione e competenza. Grazie mille Elisa

Lecco
Bastenaken

Gentili e preparati

Lecco
Massimiliano M

Mi sono trovato molto bene quando ne ho avuto bisogno

Monza
Claudia B

Massima trasparenza e correttezza soprattutto in questo momento di emergenza energetica. Attivazione online da migliorare, comunque molto soddisfatta della scelta, molto apprezzato anche il servizio clienti via Whatsapp

Merate
Chiara S

Professionalità e cortesia. Una presenza preziosa sul territorio!

Sondrio
Angelo D

A qualsiasi ufficio sono stato assegnato ho trovato competenza e affidabilità penso che sia una buona società

Varese
BeSt I Viaggi di Beatrice e Stefano

Siamo clienti con loro da 11 anni, mai avuto un problema. Apprezziamo molto la possibilità di poter parlare con qualcuno sul mio territorio

Oggiono
Micaela Z

Molto gentile, veloce e disponibile la ragazza che ci ha aperto il contratto. Ottima esperienza. Consigliato

Basiliano
Giorgio V

Ho trovato molta disponibilita e cortesia da parte dell'operatrice allo sportello a vagliare soluzioni percorribili, no miracoli, ma almeno si sta con i piedi per terra

San Donà
Alessandro B

Ottima consulente! E seguiti benissimo su tutte le nostre utenze... Soddisfatto totalmente. Consiglio

Monza
Ezio G

Semplicemente 5 stelle meritatissime... alla sig.na Alessandra per avermi aiutato con un piccolo problema ma che dava grandi noie... ancora grazie... carina disponibile e molto attenta

Colico

Fidati di chi
ci ha già scelto

Scopri cosa pensano i clienti di Acinque.
E tu sei pronto a farne parte?

Hai qualche
dubbio?

Leggi le domande che ci pongono frequentemente.
Se non trovi la risposta che stavi cercando, contattaci!

Sottoscrivendo uno dei contratti in promozione parteciperai all'Operazione a Premio "Premi su Premi canali digitali". Il premio consiste in un credito di 100 punti (per ciascun contratto miaCertezza sottoscritto nel periodo tra il 1/11 e il 30/11) utilizzabili sulla piattaforma premisupremi.acinque.it per la richiesta di uno o più premi a scelta tra quelli disponibili a catalogo. Consulta il regolamento per maggiori dettagli.

Hai diritto al premio portando le tue forniture di Luce e/o Gas in Acinque, attraverso la sottoscrizione di un contratto di cambio fornitore, o una nuova attivazione nel periodo compreso tra il 1 e il 30 novembre 2025.

A te che hai tante, troppe cose a cui pensare e non hai tempo di controllare ogni mese l’andamento dei prezzi di mercato, offriamo un prezzo della componente energia o materia prima fisso che non subirà variazioni per i prossimi 12 mesi. In più ti metti al sicuro contro il rischio di eventuali rincari che dovessero esserci nei prossimi mesi. Vivi la tua energia senza pensieri!

Paghi lo stesso prezzo indipendentemente dal giorno e dal momento della giornata in cui consumi l’energia elettrica. Scegli tu come e quando impostare i tuoi consumi!

Documentazione contrattuale

Prima di sottoscrivere l’offerta, consulta tutti i documenti e le condizioni dell’offerta.

  • 1Operazione a premi “PREMI SU PREMI – canali digitali 2025”, valida dal 15/09/2025 al 30/11/2025 (periodo speciale Black Friday valido per sottoscrizioni effettuate nel mese di novembre 2025) solo se passi ad Acinque da un altro fornitore (o con nuova fornitura) sottoscrivendo in modalità sito web Acinque, canale chat/whatsapp e ricontatto telefonico una delle tipologie di offerte dettagliate nel regolamento. Iniziativa riservata ai Clienti domestici. Regolamento, informativa privacy, limiti e condizioni, anche temporali, e catalogo premi completo su premisupremi.acinque.it. Termine ultimo richiesta premi 28/02/2026.
    2Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia (comprensiva delle perdite di rete, pari al 10% per le forniture in bassa tensione), che rappresenta circa il 46% della spesa complessiva per l'elettricità, e alla materia prima gas, che rappresenta circa il 47% della spesa complessiva per il gas. L’offerta prevede inoltre un corrispettivo di vendita aggiuntivo, fisso e invariabile, il cui valore rappresenta circa il 26% della spesa complessiva per l’elettricità e circa il 20% della spesa complessiva per il gas. Le percentuali indicate si riferiscono a un consumatore domestico tipo, come definito da ARERA, e alla spesa complessiva al netto delle imposte. Le restanti componenti della spesa complessiva sono applicate e aggiornate secondo quanto stabilito da ARERA e, per la luce, includono il corrispettivo di capacità per l’energia elettrica di cui all’art. 48.9 dell’Allegato A alla delibera 362/2023/R/eel e s.m.i.