Cambia caldaia: con Caldaia+
riduci i consumi di gas
fino al 30% e risparmi!

Caldaia+ di Acinque: tutto compreso*, anche il risparmio di gas!

Un’offerta esclusiva che comprende:

Caldaia a condensazione di nuova generazione che permette di ridurre i consumi fino al 30%

Detrazione fiscale fino al 65%

Sopralluogo tecnico gratuito e installazione completa

PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO
per sottoscrivere Caldaia+

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita!

Trova lo Spazio Acinque più vicino a te!

FISSA UN APPUNTAMENTO

Chiamaci all’ 800.822.034

Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:00 alle 13:00

CHIAMA

FAQ

Fissare un primo appuntamento con un consulente specializzato consentirà di effettuare un sopralluogo per valutare la situazione attuale dell'impianto, e proporre la scelta ottimale per la sostituzione della caldaia (ad esempio la tipologia da scegliere, il modello, le tempistiche per l'installazione dell'impianto, le informazioni circa l'accesso alle detrazioni fiscali). Normalmente una visita ha una durata compresa tra 30 e 60 minuti ed è completamente gratuita anche se deciderai di non procedere con l'acquisto.
La durata dell’installazione dipende da diversi fattori, tra i quali la necessità di adeguare l’impianto con la sostituzione di parti danneggiate e/o usurate. Sarà cura del nostro consulente fornirti una stima dei tempi necessari al completamento dell’opera. Normalmente la rimozione della vecchia caldaia e l’installazione della nuova si completa in un'unica giornata. In alcuni casi, qualora il lavoro sia particolarmente complesso, può essere necessario più di un appuntamento con l'installatore.
La rimozione e lo smaltimento della vecchia caldaia verranno gestiti direttamente dall’installatore, senza alcun costo aggiuntivo.
Il cliente può richiedere la detrazione fiscale del 50% o del 65% tramite dichiarazione dei redditi e può ottenere il rimborso dell'importo in 10 anni. Il pagamento può avvenire tramite finanziamento o bonifico che deve essere effettuato per l'intero importo del preventivo con la tipologia di BONIFICO PARLANTE.
Per le caldaie si può raggiungere l’agevolazione fiscale al 65% nei casi in cui si vada a sostituire una vecchia caldaia e si vadano a installare le valvole termostatiche per ottimizzare i consumi energetici. Senza l’installazione delle valvole termostatiche l’agevolazione fiscale è al 50%.
La principale differenza tra le caldaie tradizionali e a condensazione consiste nel recupero del calore dei fumi di combustione. Una caldaia tradizionale, infatti, utilizza solo una parte del calore latente generato dalla combustione del gas, poiché il vapore acqueo viene disperso in atmosfera attraverso il camino. La caldaia a condensazione, invece, recupera e sfrutta tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia. Ciò consente di sfruttare una fonte energetica supplementare che con una caldaia normale andrebbe dispersa nell’atmosfera. Secondo stime, una caldaia a condensazione può far risparmiare fino al 30% dei consumi di gas rispetto a una caldaia tradizionale.
Dalla sottoscrizione dell’offerta all’installazione intercorrono mediamente 15-20 giorni lavorativi necessari per gestire l’ordine verso il produttore e tutte le pratiche, tra le quali la gestione del credito fiscale.

*Eventuali costi aggiuntivi per opere accessorie saranno preventivati in fase di sopralluogo.